Home | Sicurezza

Serramenti e infissi più sicuri

Sonni tranquilli con serramenti di sicurezza

La sicurezza personale e della propria famiglia è una necessità primaria. Sentirsi protetti nella propria abitazione è indispensabile. Ma come si conciliano, estetica e sicurezza?

Secondo le statistiche l’80% degli scassinatori penetra negli ambienti domestici attraverso le finestre o portefinestre e non, come erroneamente si crede, dalla porta d’ingresso. La modalità di scasso degli infissi è imputabile – nella maggioranza dei casi – allo scardinamento dell’anta mobile del telaio fisso oppure alla rottura del vetro con conseguente rotazione della maniglia. In alcuni casi è anche la posizione di apertura in anta-ribalta che agevola notevolmente gli scassinatori e permette un facile accesso in casa.

I sistemi Schüco e Metra per porte e finestre, insieme alla ferramenta speciale di supporto, offrono una sicurezza totale contro scassi ed effrazioni garantendo un design innovativo e di forte appeal.

Grazie alla tecnologia e alla qualità dei materiali, gli infissi e i serramenti Schüco e Metra di Sap Sistemi trasformano gli ingressi e le finestre delle abitazioni in solidi ostacoli, in grado di resistere con successo a ogni tentativo di effrazione, senza venire meno alle necessità estetica.

scopri la sicurezza dei serramenti SAP

Sap Sistemi offre un’ampia gamma di soluzioni tecnologicamente evolute e confortevoli, per rispondere a ogni esigenza abitativa conciliando sicurezza e bellezza.

Vieni a scoprire la gamma di facciate continue antisfondamento, finestre di sicurezza, persiano in alluminio di sicurezza e blindate, ferramenta anti effrazione.

Il nostro servizio di progettazione esecutiva di serramenti e facciate è al tuo servizio per creare soluzioni su misura per tutelare la tua sicurezza.

Fibex

Il sistema composito Fibex di Sap Sistemi è un innovativo materiale per serramenti e infissi profilati compositi in alluminio e alluminio legno. Flessibile in fase di progettazione e non ingombrante, garantisce un isolamento fuori dal comune.

Facciate Continue

Perfette per creare vetrate verticali dal forte impatto estetico, in edilizia residenziale le facciate continue sono utilizzate per verande, giardini d’inverno, vani scala, lucernai. Il miglior modo per sfruttare a pieno l’illuminazione naturale abbattendo i costi energetici.

Facciate Ventilate

Indicato per eliminare i fastidi delle atmosfere industriali, urbane e marine, è perfetto per ottimizzare al massimo il comfort termico generale di edifici privati e pubblici. L’isolamento si fa anche protezione.