Home | Tendine in vetrocamera

Tendine in Vetrocamera

Le migliori finestre per il risparmio energetico

Sap Sistemi collabora da anni con Pellini leader nella produzione di sistemi schermanti per vetrocamera, con soluzioni innovative per regolare l’immissione di luce e calore negli ambienti attraverso soluzioni tecniche durature e senza manutenzione. Il sistema di tendine ScreenLine®, infatti, garantisce assoluta protezione da sporco, polvere e agenti atmosferici.

Le tendine ScreenLine® si adattano a ogni soluzione abitativa garantendo una perfetta schermatura. Le schermature solari, inoltre, comprese quelle integrate in vetrocamera, danno diritto alle detrazioni fiscali del 50% per ristrutturazione edilizia e per riqualificazione energetica.

Facciate Continue

Perfette per creare vetrate verticali dal forte impatto estetico, in edilizia residenziale le facciate continue sono utilizzate per verande, giardini d’inverno, vani scala, lucernai. Il miglior modo per sfruttare a pieno l’illuminazione naturale abbattendo i costi energetici.

Facciate Ventilate

Indicato per eliminare i fastidi delle atmosfere industriali, urbane e marine, è perfetto per ottimizzare al massimo il comfort termico generale di edifici privati e pubblici. L’isolamento si fa anche protezione.

Screenglass SL20W

Il modello SL20W è un sistema motorizzato a batteria con funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 20 mm.

Un dispositivo di controllo a pulsante ancorato magneticamente alla finestra consente la movimentazione della tenda avviene tramite che può essere gestita anche mediante telecomando.

La batteria della tenda è ricaricabile. La ricarica può avvenire mediante carica batterie o pannelli fotovoltaici.

La posa è facile ed immediata, e si applica ad ogni tipo di serramento.

tendine in vetrocamera

Screenglass SL22C

Il modello SL22C è un sistema brevettato magnetico a movimentazione manuale, con la funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 22 mm.

Tale tendina si posa nel serramento come una vetrocamera semplice. Il sistema viene fornito con canalina warm edge.

tendine in vetrocamera

Servizi

Un’ampia gamma di soluzioni per la progettazione esecutiva di serramenti Schüco e Metra in alluminio e infissi in PVC

Chi siamo

Sap Sistemi realizza infissi e serramenti in alluminio e PVC performanti e personalizzabili, antieffrazione e termoisolanti

Alluminio

I serramenti in alluminio Shuco e Metra garantiscono la tenuta ad aria e acqua e offrono una personalizzazione completa con alti standard di sicurezza anti-effrazione. Sicurezza e design in un prodotto ecocompatibile. 

Fibex

Il sistema composito Fibex di Sap Sistemi è un innovativo materiale per serramenti e infissi profilati compositi in alluminio e alluminio legno. Flessibile in fase di progettazione e non ingombrante, garantisce un isolamento fuori dal comune.