Il processo di reperimento di nuovi Collaboratori viene curato generalmente all'interno dell'azienda dalla Direzione che fa riferimento ai curriculum inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente, ad annunci pubblicati sui principali quotidiani locali e nazionali, a contatti con Università e scuole di specializzazione, agli stages in azienda.
L'iter di selezione prevede inizialmente un incontro per un primo colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato. Dopo la fase preliminare, vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati.
La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali- tecniche ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che ci caratterizzano.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Sede aziendale: provincia di Piacenza.
Area di operatività: territorio nazionale. Solitamente zona limitrofa area di residenza candidato.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale).
Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali a info@sapsistemi.it.
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